Il Consorzio a Vinitaly 2022!

Il Consorzio di Tutela dell’Ovada Docg parteciperà alla 54° edizione di Vinitaly allestendo uno stand istituzionale nel Padiglione 10 Isola 10 corsia H3-H4.

Con la collaborazione del Comune di Ovada e dell’Enoteca Regionale di Ovada, sarà l'occasione per presentare le etichette dei produttori consorziati, i quali attraverso i loro vini porteranno sul palcoscenico di una delle più importanti manifestazioni vitivinicole mondiali l’unicità del territorio ovadese, esaltandone le capacità enologiche e le opportunità turistiche.

Inoltre, nella giornata di martedì 12 Aprile alle ore 14 presso l’area degustazioni di Piemonte Land of Wine nel PAD.10 Isola 14 Corsia D3, sarà presentato a giornalisti e operatori del settore il progetto: Increase Ovada DOCG: un esempio di collaborazione tra Università e Produttori.

Venite a trovarci, vi aspettiamo!

#ovadarevolution 2021

Ritorna #ovadarevolution!

Vi aspettiamo Domenica 5 Settembre 2021 per un percorso enogastronomico nelle terre del Dolcetto d'Ovada, girovagando tra vigneti cantine e castelli.

 

 

 

 

 

 

Per rimanere aggiornato su questo e i prossimi eventi del Consorzio Ovada, seguici anche sulla nostra pagine Facebook ed Instagram!  

Ovada incontra il Piemonte

Monferrato, Langhe e Roero in un viaggio degustativo alla scoperta del Dolcetto

#ovadarevolution

27 Ottobre: una domenica slow alla scoperta dell'Ovada Docg con Cantine a Nord Ovest di Slow Food.

Cantine & Castelli, gemellaggio tra il Gusto e la Storia

Uno speciale PASSAPORTO per scoprire le dolci colline dell’Ovadese: 22 Comuni, un unico territorio nell’Alto Monferrato coperto da filari di uve Dolcetto e dominato da imponenti castelli medioevali.

CONSORZIO DI TUTELA DELL'OVADA DOCG
Via Torino, 69  |  15076 Ovada (AL)   |  +39 349 6916117 |  info@ovada.eu  |  PEC consorzioovada@legalmail.it  |  www.ovada.eu  | P. Iva 02408790067

© 2019 Consorzio di Tutela dell'Ovada DOCG